martedì 25 agosto 2009

Attenzione alla password su facebook

Fate attenzione.

Non so se questo metodo fuunziona, ma so per certo che è possibile entrare negli account di altre persone senza conoscere la password.

Girovando su Internet si trovano tanti metodi per scoprire password basta provare a scrivere su Internet ” scoprire password MSN” una valagna di risultati, non è vero?

Oggi vi parlerò di come poter scoprire la password di Facebook almeno leggendo dicono si possa fare! Ecco come fare:

Innanzi tutto dobbiamo creare un account fasullo su Facebook quindi colleghiamoci qui e creiamo un nuovo account

Fatto questo chiediamo l’amicizia della persona a cui vogliamo scoprire la password

Attendiamo di essere accettati

Dopo che la persona ha accettato di stringere l’amicizia con noi facciamo cosi:

Se usiamo Internet:

Rechiamoci nella pagina della vittima e premiamo 7 volle F5 alla 7 volta dovrebbe comparire in basso a sinistra dove si visualizzano i link la password della persona

Se usiamo Firefox:

Rechiamoci nella pagina della vittima e premiamo 7 voltre CTRL+W dovrebbe comparire in basso a sinistra dove ci si visualizzano i link la password della persona


2 commenti:

  1. Sezione V: DEI DELITTI CONTRO LA INVIOLABILITA’ DEI SEGRETI

    Art. 616 Violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza
    Chiunque prende cognizione del contenuto di una corrispondenza chiusa, a lui non diretta, ovvero sottrae o distrae, al fine di prendere o di farne da altri prendere cognizione, una corrispondenza chiusa o aperta, a lui non diretta, ovvero, in tutto o in parte, la distrugge o sopprime, e’ punito, se il fatto non e’ preveduto come reato da altra disposizione di legge, con la reclusione fino a un anno o con la multa da lire sessantamila a un milione.
    Se il colpevole, senza giusta causa, rivela, in tutto o in parte, il contenuto della corrispondenza, e’ punito, se dal fatto deriva nocumento ed il fatto medesimo non costituisce un piu’ grave reato, con la reclusione fino a tre anni.
    Il delitto e’ punibile a querela della persona offesa.
    Agli effetti delle disposizioni di questa sezione, per “corrispondenza” si intende quella epistolare, telegrafica, telefonica, informatica o telematica ovvero effettuata con ogni altra forma di comunicazione a distanza (1).
    (1) Comma cosi’ sostituito dall’art. 5, L. 23 dicembre 1993, n. 547.

    Cosa aspettate quindi a farvi una vostra casella di posta elettronica personale e soprattutto cominciare a scoprire l’importanza della privacy anche quando si tratta di corrispondenza online? Io consiglio di usare gmail.com

    RispondiElimina
  2. Per fortuna non sono mai stata attratta da fb...

    Un abbraccio cara

    RispondiElimina