lunedì 24 dicembre 2012

Auguri per un Sereno Natale


Il giorno di Natale è un giorno magico e la magia più grande per me sta nel calore delle persone che ho accanto. Di anno in anno accadono tantissimi eventi che modificano, e a volte rendono difficile, la vita quotidiana. In questi momenti mi rendo conto che, in realtà, ciò che conta davvero non è mai cambiato.

Natale per chi crede è il momento in cui si è verificato un incontro indissolubile tra ciò che è sulla Terra e ciò che è oltre... con la nascita di un bambino che è congiunzione tra Dio e l'Uomo, anzi è Dio Uomo e Uomo Dio.
Qualunque siano le vostre sensazioni, qualunque siano i vostri pensieri e i vostri desideri, vi auguro di trascorrere questi giorni con accanto le persone che più amate.
Vi auguro, nonostante le difficoltà piccole o grandi incontrate sul cammino, di dare una nuova vitalità alla voglia di continuare a lottare per ciò in cui credete e per ciò che vorrete raggiungere, insieme a chi vi è più caro.
Auguri perchè la magia del Natale illumini le vostre famiglie e le vostre vite..

... Auguri per un Sereno Natale ...


 Laura


3 commenti:

  1. Invito - italiano
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
  2. Spero che il tuo Natale sia stato speciale.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. bel pensiero e bell.augurio che ricambio anche se in ritarfo. buon anno pieno ancora di soddisfazioni ma questa volta lavorative!! con affetto, Evelyn

    RispondiElimina