giovedì 25 dicembre 2008


Dopo un mega prano insieme ai miei genitori e alla mia nonna ho voglia di scrivere qualche riga, anche oggi che è Natale.
Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri e voglio porgere i miei auguri anche a tutte le persone alle quali non li ho potuti esprimere direttamente. Molto probabilmente le persone a cui mi riferisco non leggeranno questo blog...ma sono state nella mia vita e non ricevere nemmeno un messaggio da loro non posso negare mi abbia un po' amareggiato. I miei auguri vanno anche a loro.
Mi ritengo molto fortunata perchè sto trascorrendo questi giorni di festa con accanto la mia famiglia...è bello sapere che nonostante le incomprensioni e a volte la distanza mamma e papà sono sempre con me e mi vogliono bene. Quest'anno è il primo natale senza una delle mie due nonne, che è scomparsa qualche mese fa, ma mi ricordo con affetto anche di lei.
Auguri poi a tutte le persone che hanno reso l'anno appena trascorso un anno bello e importante, grazie alla loro presenza...Non posso non dedicare anche io questo intervento al mio amico Tonin, sul blog del quale ho scritto negli ultimi mesi (http://bajrak.wordpress.com)...lo voglio dedicare però anche a Paulin, a Egla e a tutta la loro famiglia...sicuramente sono tra le persone più belle che ho conosciuto in questo 2008...
Auguri anche a tutti i miei compagni di corso (Scienze Bancarieee) e a tutti gli amici dei "chiostri"...Auguri alla mia migliore amica Clelia e alla mia Antonella....auguri a tutte tutte le persone che conosco e alle quali voglio bene..

Auguri....

A chi si sente solo a chi ha la gioia nel cuore, a chi vorrebbe essere amato a chi vorrebbe donare, a chi ha sbagliato a chi vorrebbe volare. A chi è in guerra a chi si sente in pace a chi soffre in silenzio a chi sa perdonare. A chi non ha occhi per vedere a chi sa ascoltare. A chi ha una meravigliosa famiglia a chi è lontano dalla sua terra a chi ha degli amici a chi invece ne vorrebbe da amare. A chi è povero a chi desidera una casa per vivere questo Natale..

Tanti auguri a chi ha un sogno nel cuore
tanti auguri a te che hai un dolore.
Tanti auguri a tutti i bambini
quelli più fragili e quelli più contenti.

Tanti auguri agli amici
e tanti auguri a chi si sente felice.
Tanti auguri alle persone sole
tanti auguri a chi non crede nell'amore.

Tanti auguri agli ammalati
e a tutti coloro che son più fortunati.

Tanti auguri..
due piccole parole..
ma..
tanti auguri
che vengono dal cuore.

4 commenti:

  1. cara Laura, Fleminderit.
    buon Viaggio e rinnovo gli auguri a te e alla tua famiglia.

    RispondiElimina
  2. Siamo diventati i fan del tuo blog.
    Ti facciamo i migliori Auguri a te e a la tua famiglia di un Santo Natale e felice 2009.Complimenti sinceri per la tua voglia e bravura discrivere. Egla

    RispondiElimina
  3. Augurissimi anche a te, Laura, bellissima la poesia, un abbraccione!

    RispondiElimina
  4. Voglio presto tornarci a Roma, ho un invito di un amico cui tengo molto!

    RispondiElimina