domenica 30 settembre 2012

Una lettera stupenda appena arrivata dai miei genitori

Mamma e papà mi hanno appena scritto una bellissima lettera...
voglio condividerla qui, mi è piaciuta moltissimo e sono davvero orgogliosa di loro. Ci sono sempre stati per me e anche in questo momento stanno dimostrando quanto sono speciali e quanto ci tengono a me.
Domani spero di riuscire ad essere all'altezza delle loro e delle mie aspettative.... sono sicura che mi vorranno sempre bene e anche io, pur crescendo, pur diventando una donna, porterò sempre con me tutto ciò che mi hanno insegnato, tutto ciò che abbiamo vissuto e tutto ciò che ci lega.
Vi voglio bene Mamma e Papà!



     Sono seduta qui con la volontà di scrivere tante cose ma mi accorgo che non è facile. Nella mente si susseguono tanti pensieri ma alla fine esprimerli  uno dopo l’altro in questo momento mi riesce difficile, una cosa però mi viene subito spontanea ed immediata: è la parola GRAZIE sì, grazie per l’emozione che in questo momento ci stai regalando. Sono un po’ agitata e per questo tuo papà mi prende in giro ma sono sicura che in fondo anche lui lo sia anche se è più bravo di me a nasconderlo.
Ricordo ancora il  tuo primo giorno di università, ti abbiamo mandato un messaggio:”Il nostro augurio affinchè tutti i tuoi sogni si possano realizzare. Ti vogliamo bene e conta sempre su di noi”.        Lo avevo ancora memorizzato sul cellulare,non ho la capacità di memorizzare a questo punto,anche se ricordo sicuramente ancora ciò che abbiamo in quell’occasione voluto dirti.
Non so se siamo stati capaci di starti vicino nel modo giusto,forse qualche volta non è stato possibile come avremmo voluto ma sicuramente ti assicuro che abbiamo cercato di farlo sempre e comunque.
Adesso non possiamo fare a meno di notare come col tuo impegno e la tua caparbietà sia riuscita in quello che volevi, hai dimostrato forza di volontà e determinazione anche quando per qualche motivo sembrava che queste cose venissero meno. Tutto questo ti fa onore e ti rende quella meravigliosa TESTA DURA che sai essere.
A  questo punto io e papà,oltre a dirti che ti vogliamo bene,ti auguriamo ancora una volta che tu possa raggiungere i tuoi obiettivi e realizzare tutti i tuoi sogni. Ti auguriamo di trovare il tuo equilibrio di donna quale tu ormai sei, anche se sei la nostra bambina e lo sarai sempre.
In bocca al lupo per domani. Vedrai che sarà un meritato successo.
Mamma e papà

2 commenti:

  1. Bellissima lettera davvero. Che grandi i tuoi genitori!

    Buona serata, baci!

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni a te e tanti complimenti ai tuoi genitori!! :)

    RispondiElimina