sabato 24 dicembre 2011

Auguri per uno splendido Natale...


Sono passate migliaia di anni da quando Quel Bambino è nato.

Il Natale è il ricordo di questo miracolo, che non ha mai smesso di rivivere e di illuminare questa Terra.
Per chi crede il Natale è un momento per riavvicinarsi alla fede, per riscoprire qualcosa di profondo.
Il Natale è un'occasione per trascorrere del tempo con le persone che ci sono più care, per sentire amici e amiche lontane, per cercare di vivere in un clima più sereno con chi ci circonda.
Il Natale fa comprendere la fortuna di avere accanto persone che percorrono con noi la nostra vita, per ricordarsi la bellezza di un sorriso, di uno sguardo, di un dono.
Il Natale può aiutarci a sentirci meno soli, a ritrovare la speranza e la voglia di magia, a comprendere ciò che ha veramente valore.
Il Natale non dovrebbe farci dimenticare tutti coloro che non sono felici, che vivono con difficoltà, chesoffronto, sia lontano che vicino a noi.
Il Natale arriva in pieno inverno, ma il suo calore ci riscalda... le sue luci, i suoi colori rendono più belle le nostre case e le nostre città, anche se solo per qualche giorno.



Con questo post voglio augurare a tutti uno splendido Natale.


Un Natale Sereno, con le persone che più amate.


Vi auguro che sia una occasione per riflettere e per trascorrere momenti profondi, in questi giorni di festa, di pranzi e di regali.
Auguro a tutti tanta felicità e la forza di superare anche i momenti più difficili.


Nulla sembra impossibile se pensiamo che da più di 2000 anni il calore di Quel Bambino, nato a Betlemme, possiamo percepirlo ancora qui, dentro ognuno di noi.





1 commento: