giovedì 6 ottobre 2011

Steve Jobs: un uomo che sapeva sognare!






Oggi vedevo la "mela" ovunque... oggi la Apple era ovunque.
I miei compagni di corso con in mano l' I-Phone. Io con in mano l' I-Pod... il prof con in mano l' I-Pad..

Questa notte è morto un uomo, prima ancora che ex un amministratore delegato o un ex CEO, detta all'americana...
Steve Jobs era un uomo. Era un uomo che sapeva credere in ciò che faceva. Era un uomo che sapeva comunicare... Era un uomo che sapeva inventare e creare... Era un uomo che sapeva parlare e insegnare.. Era un uomo che sapeva decidere!

Ma soprattutto era un uomo che sapeva sognare!
 Credeva nel futuro... credeva nei suoi sogni... credeva nella vita...


Questo video è l'esempio! E' l'esempio per tutti noi...
E l'esempio soprattutto per noi giovani... per noi studenti; Siate affamati! Siate folli!>>
Ho ascoltato questo discorso diverse volte... e mi ha dato una forza incredibile. Oggi ascoltando questo discorso mi brillavano gli occhi...

Non è possibile non versare lacrime per un Uomo come lui.
Oggi non sono riuscita ad accendere il mio I-pod. Il pensiero andava a lui...

Grazie di tutto...
We will pray for you...
We will never forget you..
You will be with us forever...with your inventions and with your way to be a special man!

                                                                 Goodbye Steve Jobs!

 



                                                                       Un altro interessante post 
                                         http://www.linkerblog.biz/2011/10/06/steves-on-a-i-cloud/

1 commento:

  1. Indubbiamente è stato un innovatore e una persona di grande spessore, che purtroppo non è riuscito a sconfiggere il male.

    RispondiElimina