giovedì 30 dicembre 2010

2011 is coming: it's time to think

Manca soltanto un giorno all'inizio del 2011. Certo, tra il 31 dicembre e il 1 gennaio c'è una notte come tutte le altre, ma la fine di un anno e l'ingresso in un anno nuovo è sempre un momento per pensare: è tempo di bilanci ed è tempo di pronostici, è tempo di ricordi ed è tempo di desideri. 
Sul sito del sole24ore ho appena trovato questo link http://moninavelarde.com/newyears, è una pagina nella quale è possibile trovare qualche buon proposito per i prossimi mesi... 
Beh, sicuramente, io ho già diverse idee su ciò che vorrei dal 2011. 
Innanzitutto spero che, come il 2010, anche il 2011 sia un anno di piccoli grandi successi...Spero di trovare sempre l'energia (e anche la passione) per studiare, in modo da raggiungere i migliori risultati possibili, in questo mio primo anno di specialistica e penultimo anno di università. Mi aspettano parecchi esami a partire da gennaio, Econometria in primis, poi Matematica Finanziaria 2, Microeconomia, Derivati, Economia Monetaria, Diritto Commerciale avanzato... sarà un 2011 di studio, ma spero anche un 2011 riccoi di soddisfazioni.
Non vorrei però studiare soltanto scienze bancarie quest'anno... per luglio sto cercando di programmare un bel viaggetto per qualche settimana di inglese intensivo..mi piacerebbe migliorare la conoscenza della mia seconda lingua :) L'EmbassyCES school di Brighton spero possa aiutarmi in questo!! 
Poi beh, poi spero che il 2011 sia un bell'anno da vivere con tutti coloro a cui voglio bene, con la mia famiglia, con i miei amici, con chi condivide con me questi anni di università... Spero che il 2011 sia un anno in cui non manchi la serenità e nel quale ci sia sempre la forza per rialzarsi davanti ai momenti più difficili.
Che dire? E' il momento di salutare il grandissimo 2010.... ancora grazie... E' tempo di riempire le pagine di questo nuovo libro bianco...cercherò di scrivere un tutta me stessa! 

Auguro a tutti voi, anche a coloro che non leggono il mio blog ma sono sempre nel mio cuore, un felicissimo anno nuovo. 
Auguri per un 2011 pieno di tutto ciò che più desiderate!! 






3 commenti:

  1. Mi sono dimenticata di fare buoni propositi per l'anno nuovo! A stento sto chiudendo questo...

    RispondiElimina
  2. auguri e un 2011 come lo vorrai
    :)

    RispondiElimina