giovedì 22 gennaio 2009

Per voi...

Questo intervento è dedicato a due persone molto importanti.
Sì, siete voi le due persone importanti, te mamma e te papà.

Voi, che mi siete stati accanto in ogni istante della mia vita, voi che mi avete accompagnato tenendomi per mano finchè non ho imparato a camminare e che anche quando ho imparato a camminare non avete mai fatto mancare il vostro appoggio.
In questo periodo il nostro rapporto si è incrinato un po' e mi dispiace un sacco. Le nostre idee non coincidono e facciamo fatica entrambi a rispettare i punti di vista diversi dal nostro.
Il bene che vi voglio però non è cambiato.
Sto male per tutto quello che sta succedendo.
Fino a poco tempo fa non mi sono mai sentita veramente sola, xke anke quando vedevo che tt mi voltavano le spalle sapevo che c'eravate voi e mi sentivo bene. Adesso mi sento più sola che mai.
Ma non importa. Vi voglio bene lo stesso.
E' un momento buio questo, ma oggi una piccola lucina ha brillato. E' solo un voto lo so, non è importante, ma per me significa molto. Significa che se credo in una cosa devo lottare per ottenerla, significa che nonostante tutto non devo mai perdere la forza di credere in me stessa...ma significa soprattutto che voi mi avete permesso tutto ciò.
Grazie x tutto quello che avete sempre fatto per me.
Mi spiace che a volte perdiate la fiducia in me, mi spiace se a volte vi deludo...io faccio tutto il possibile per rendere la mia vita bella, ma non dimentico che se non ci foste voi la mia vita non esisterebbe neppure.
Ho solo una speranza adesso nel cuore...che qualsiasi cosa succeda voi restiate sempre accanto a me. Spero che potrò camminare sempre stringendo la vostra mano...
Mi mancate. Mi manca la vostra complicità. Sono a Milano, sono lontana...ma lo sapete che mi brillano gli occhi mentre scrivo??
Tutte le strade che percorrerò per questo mondo...voi ci sarete sempre...quello che mi avete dato sarà dentro di me.
Mi dispiace x tt quello che non va, mi scuso se a volte nn sn la figlia che vorreste..
Spero oggi di avervi dato una bella soddisfazione. Lo so che non conta solo avere bei voti, lo so...credo di sapere quasi tutto sui vostri pensieri in questo momento...ma sono sicura che mi volete tanto bene anche voi.

Grazie di tutto. Grazie di esserci. Grazie.
Vi voglio bene.
Laura

2 commenti:

  1. complimenti per il bel voto. complimenti per l'amore verso la familia.
    La familia è e deve essere il punto di appoggio. Gli alti e i bassi ci devono servire per migliorare e questo modo di vedere sono certo che lo condividiamo.
    Continua a contare sui genitori e sicuramente ti troverai bene. Ai tuoi genitori posso dire che devono essere orgogliosi di te e che possono contare sulle tue capacità. Viva Laura,

    RispondiElimina