lunedì 24 dicembre 2012

Auguri per un Sereno Natale


Il giorno di Natale è un giorno magico e la magia più grande per me sta nel calore delle persone che ho accanto. Di anno in anno accadono tantissimi eventi che modificano, e a volte rendono difficile, la vita quotidiana. In questi momenti mi rendo conto che, in realtà, ciò che conta davvero non è mai cambiato.

Natale per chi crede è il momento in cui si è verificato un incontro indissolubile tra ciò che è sulla Terra e ciò che è oltre... con la nascita di un bambino che è congiunzione tra Dio e l'Uomo, anzi è Dio Uomo e Uomo Dio.
Qualunque siano le vostre sensazioni, qualunque siano i vostri pensieri e i vostri desideri, vi auguro di trascorrere questi giorni con accanto le persone che più amate.
Vi auguro, nonostante le difficoltà piccole o grandi incontrate sul cammino, di dare una nuova vitalità alla voglia di continuare a lottare per ciò in cui credete e per ciò che vorrete raggiungere, insieme a chi vi è più caro.
Auguri perchè la magia del Natale illumini le vostre famiglie e le vostre vite..

... Auguri per un Sereno Natale ...


 Laura


2 commenti:

  1. Spero che il tuo Natale sia stato speciale.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. bel pensiero e bell.augurio che ricambio anche se in ritarfo. buon anno pieno ancora di soddisfazioni ma questa volta lavorative!! con affetto, Evelyn

    RispondiElimina